I due “segreti” del network marketing

PERCHÉ STAI LEGGENDO QUESTE PAGINE?

 

non troverai segreti nei libri sul network marketing

Nella vita mi sono sempre occupato di sicurezza informatica, e di molte altre cose, come la progettazione elettronica e la fotografia, spaziando tra foto di moda, foto pubblicitaria, e servizi cerimoniali di vario genere.

Tutte cose che servono a riempire il frigorifero e pagare le bollette, hai presente vero?

Ma servono anche a tenerti lontano dalla famiglia, dagli amici, e da quello che ami di piú!

E allora, la cura per chi non ha tempo, ma per chi tempo non ne ha davvero, si chiama MLM!

In questa pagina voglio condividere con te quello che secondo la mia esperienza sono gli unici due veri segreti per avere successo nel network marketing, e attento, non basta che ti sveli i segreti perché tu diventi ricco! Sarebbe bello ma… Ma non funziona così!

 

 

Il primo “segreto”

Va bene dai, ormai ti sei accorto che i soldi non li regala nessuno, che non esistono scorciatoie per fare soldi, non esistono strane alchimie per bypassare il sudore l’impegno e la fatica…

Caro mio, cara mia… Il network marketing non è diverso!

E questo è il primo segreto! Chi ti dice che il network marketing non funziona, che il MLM è una piramide (non sa neppure cosa sia una piramide ma si vede che gli piace la geometria egizia… Poveraccio!), c’è poi chi dice che il MLM è una truffa… Che i soldi non te li regalano senza lavorare…

Ecco, è questo il punto, il MLM non è un lavoro… È IL LAVORO! C’è molto da fare, c’è molto da fare! Almeno all’inizio! E per inizio intendo dire due tre o quattro anni! Non 2 mesi! Non 3 mesi!

Bene! Il primo segreto era facile! Il MLM è un lavoro e se vuoi guadagnare devi lavorare! Punto!

Ora che ti sei svegliato e hai capito che se vuoi fare soldi con il MLM non c’è da scherzare passiamo al secondo, che poi è quello più importante!

 

 

Il secondo segreto

Pensa, mettiamo che tu voglia portare la famiglia in Australia, è un bel viaggio vero?

Ti devi sbattere a chiedere il visto turistico e fartelo convalidare (credimi, se dico sbattimento è perché mi voglio trattenere), poi devi forse anche risparmiare, magari un anno per mettere da parte i soldi necessari (ce ne vogliono un bel po’!)

Poi devi affrontare un viaggio assurdo, lungo e faticoso… Sai che alla dogana troverai dei rompiscatole che potrebbero rovinarti la vacanza per un biscotto di troppo in valigia?

Dovrai anche parlare inglese e magari tu lo parli come Renzi… (No, non dirmi peggio perché davvero non puoi proprio!)

Ma l’idea delle difficoltà, non ti ferma! Non ci sono barriere che ti terrebbero lontano dalla tua idea di essere li! In Australia a rincorrere i canguri…

Perché grandi o piccoli che siano gli ostacoli non li percepisci come una minaccia?

Perché stai guardando oltre! Ecco perché!

 

Come tutto è iniziato

Il MLM è iniziato da una decisione, si l’inizio del tuo viaggio nel network parte proprio

dall’aver deciso di raggiungere un obiettivo… Non posso sapere quale sia il tuo, ma se lo terrai bene a mente, e non guarderai chi ti sta sopra con “invidia”, se non guarderai le altre strutture, le famose crossline con “odio paura e rancore” ma continuerai a guardare dritto al tuo obiettivo ce la farai!

Non deve essere contemplato il fallimento non deve essere possibile la resa: era la tua decisione, decisione vera e profonda!

Come fai per andare in Australia? Ti informi sui passi da fare, e li fai… Uno dopo l’altro, uno alla volta! E alla fine? Toh! Sono a Brisbane!

Ecco nel MLM non è diverso! Ti informi, impari e fai un passo alla volta, c’è chi corre, c’è chi cammina… Ma alla fine arrivi!

Ma ricordati, il MLM è un fatto di velocità e di urgenza: se una cosa può essere fatta, va fatta ora! Perché dopo è mai! Quindi inizia a correre!

 

Per cosa non si inizia un network marketing

  • Il MLM non si inizia perché l’investimento è modesto e il rischio è contenuto.
  • Un network non si comincia perché “non ho di meglio da fare”.
  • Non si parte per vedere se funziona,
  • Non si fa tanto per provarci!
  • Nel MLM non si parte e si incrociano le dita e tenendo i cornetti rossi avvolti al collo e si spera…

Cosa speri? Cosa Speri?

Lo sai vero che chi visse sperando…

Il MLM è un’attività meravigliosa che può cambiare realmente la tua vita ma devi deciderlo!

Devi deciderlo veramente! Dovrai decidere veramente di farlo funzionare, decidere di imparare e decidere di fare tutte le azioni richieste, una alla volta, una dopo l’altra…

E funzionerà, alla grande!

Se ti stai chiedendo quanto segue:

  • Dove posso imparare?
  • Cosa mi manca per essere più veloce?
  • Come posso essere più produttivo?
  • Cosa devo sapere per operare in questo Network?

Se lo stai facendo sappi che non è sbagliato, anzi è un bene, ma la cosa più importante e che tu ti domandi:

Perché ho iniziato un MLM? Dove volevo arrivare quando ho iniziato? Se la tua motivazione è li, sempre davanti a te tutti gli ostacoli diventeranno invisibili perché guarderai la meta, e se la vedi non puoi non raggiungerla!

 

È tempo che tu decida quello che vuoi ottenere!

Se perdi il punto di vista della tua meta, ogni granello sulla strada ti sembrerà l’everest! Tieni a mente lo scopo e questo da solo spazza via tutti gli ostacoli!

Ti sei sentito frustrato nel MLM? Hai avuto difficoltà in passato? Benvenuto nel club! Tutti ci sono passati! Ma se cambi la tua base operativa (i networker amano dire “se abbandoni la tua area di comfort”), se cambi la tua base operativa e inizi per prima cosa ad essere un networker e poi cominci a fare il networker, alla fine sarai un networker di successo!

Se non hai ancora capito perché hai iniziato un MLM allora è tempo che tu decida quello che vuoi ottenere! Quando hai deciso di decidere alza il sederino dalla sedia e datti da fare, la tua meta è più raggiungibile di quanto tu creda!

Se sei qui tanto per provarci puoi scegliere una di queste due opzioni:

  • Puoi lasciar perdere e tornare a guardare i reality e gli anticipi di campionato (e brontolare un giorno si e l’altro pure che la vita è uno schifo), oppure…
  • Oppure puoi decidere di cambiare la tua vita in quello che hai sempre nascostamente sognato!

Io sono qui per darti il mio supporto!

 

Ciao, e buona attività in 5-15 Global Energy