Premi e riconoscimenti

PREMI E RICONOSCIMENTI – ANCHE IL TUO CAPO LI CONFERISCE?

Premi e riconoscimenti nel MLM

Premi e riconoscimenti nel lavoro tradizionale

Per ottenere un gruppo unito e soddisfatto devi fronteggiare la disponibilità, per ogni associato, di soddisfare il suo bisogno di autostime stima, accettazione e riconoscimento. Perché è tutto ciò che manca nel suo lavoro attuale!

Il lavoro tradizionale, molto spesso non tiene conto della qualità del lavoro svolto, o almeno così dimostrano le buste paga, e nessuna differenza o quasi in termini di riconoscimento della tua operosità da parte dei titolari o dei superiori.

Non ti azzardare però a fare un errore, anche minuscolo, allora si che otterrai l’attenzione dei superiori! E le conseguenze? Frustrazione, tristezza e demotivazione. Colui che non si veda riconosciuti i sui sforzi, cessa semplicemente di sforzarsi. Impara semplicemente a fare il minimo indispensabile per non essere licenziato e a tenere un profilo basso! Non è cosi?

 

Premi e riconoscimenti nel Network Marketing

Nel Network Marketing hai la possibilità di “regalare” quanto di più ambito ci sia per la maggior parte delle persone: stima, riconoscimento, premi, accettazione e apprezzamenti positivi!

Potrebbe essere banale, ma credimi non lo è!

Queste cose lavorano profondamente sulla produttività di ogni associato. Non hai alcun modo di tenere i nuovi associati legati a te se li motivi solo con il denaro, perché lo sai, il denaro, quello grosso, non arriva subito!

Questo è un momento delicato e difficile, è necessario avere perseveranza e costanza oltre che ambizione e sacrificio. Questa fase è quella in cui perderai tutti coloro che sono entrati pensando di riscuotere a fine mese.

 

Perché questo articolo si trova  nel sotto-menu del meeting?

E’ in questa fase che il riconoscimento di ogni risultato, grande o piccolo che sia, diventa fondamentale. In questa fase, la leva più potente non poggia sui soldi, si basa solo sul sentirsi parte di un gruppo. Parte di un gruppo in cui lavorare divertendosi!

E dove questi premi e riconoscimenti dovrebbero essere consegnati se non al meeting?

Buona attività in 5-15 Global Energy